giovedì 22 marzo 2007

SCRAPJACKED!!!!!!!!



IERI SERA FINALMENTE HO TROVATO IL TEMPO PER PROVARE A PARTECIPARE A UNA SFIDA OLTREOCEANO.....MI INCURIOSIVA TROPPO, IL LO DI QUESTA SFIDA POI ERA FANTASTICO E ALLORA ECCOLO QUI......

HO FATTO UN QUADRETTO DA ATTACCARE NEL MIO SALOTTO.....I MATERIALI USATI???CARTE SCENIC ROUTE E AUTUMN LEVEL, TELA CANVAS, COLORI ACRILICI, QUALCHE BRILLANTINO, I MITICI ADESIVI DI SCOOBY DOO, PENNA GEL E RUB ON MY MIND EYES.

ORA LO POSTO SUBITO ANCHE SUL LORO BLOG...CHE OGGI SCADE IL TERMINE PER LA SFIDA......

BUONA GIORNATA

TATY

12 commenti:

Manu ha detto...

Bellissimooo!! Bravissima Taty, sempre di più!

kushi ha detto...

Taty, questo quadretto è bellissimo!!! Complimenti! :)

AmicheScrappose ha detto...

che bello mi paice un sacco!!!!
b paLLina

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che brava Tati, sei stata davvero in gamba con questo scraplift, io non sarei mai e poi mai riuscita a farlo!!!
Mi piace tantissimo come hai fatto quello smerlo nell'angolo a destra, te lo scopiazzerò senz'altro!!!
Incrocio le dita per te, ti meriti proprio di vincere!!!

Sissy ha detto...

che figo taty!!!! la tela è nei miei prossimi progetti, e mi sa che prenderò spunto da questa è bellissima!!! forza taty facci sapere se hai vinto!!!

Anonimo ha detto...

Brava!!! Colori vivaci e ottimo risultato. Facci sapere se hai vinto!

Veronica ha detto...

That is a great layout! I Love the paint you used. Great job!!

Titty ha detto...

Non ti smentisci proprio!!! Vedrai che farai un figurone anche oltreoceano!!!
Bellissimo!!!

Loredana ha detto...

Tatinaaaaaaaaaaa questa pagina è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma cavolo voglio partecipare anche io!!!!:-(
e poi non mi hai tra i blog amici...questa me la lego al dito!!!!!

La tela è splendida, ricca di colori che contrastano perfettamente con il bianco e nero delle foto..splendide anche queste!!!stai diventando ogni minuto più brava!!!

AmicheScrappose ha detto...

bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!Adoro le tele!!!!Lo sai che io sono una tua fan dagli esordi!!!

Anonimo ha detto...

Bello bello bellissimo!!! Che dolce questo LO... sempre più brava! :)

Cheryl Wray ha detto...

I love your scrapjack! It is gorgeous!!