giovedì 22 marzo 2007

SCRAPJACKED!!!!!!!!



IERI SERA FINALMENTE HO TROVATO IL TEMPO PER PROVARE A PARTECIPARE A UNA SFIDA OLTREOCEANO.....MI INCURIOSIVA TROPPO, IL LO DI QUESTA SFIDA POI ERA FANTASTICO E ALLORA ECCOLO QUI......

HO FATTO UN QUADRETTO DA ATTACCARE NEL MIO SALOTTO.....I MATERIALI USATI???CARTE SCENIC ROUTE E AUTUMN LEVEL, TELA CANVAS, COLORI ACRILICI, QUALCHE BRILLANTINO, I MITICI ADESIVI DI SCOOBY DOO, PENNA GEL E RUB ON MY MIND EYES.

ORA LO POSTO SUBITO ANCHE SUL LORO BLOG...CHE OGGI SCADE IL TERMINE PER LA SFIDA......

BUONA GIORNATA

TATY

12 commenti:

Manu ;-) ha detto...

Bellissimooo!! Bravissima Taty, sempre di più!

kushi-kushi ha detto...

Taty, questo quadretto è bellissimo!!! Complimenti! :)

Pallina e Sonia ha detto...

che bello mi paice un sacco!!!!
b paLLina

Simona Gargiulo ha detto...

Ma che brava Tati, sei stata davvero in gamba con questo scraplift, io non sarei mai e poi mai riuscita a farlo!!!
Mi piace tantissimo come hai fatto quello smerlo nell'angolo a destra, te lo scopiazzerò senz'altro!!!
Incrocio le dita per te, ti meriti proprio di vincere!!!

Sissy ha detto...

che figo taty!!!! la tela è nei miei prossimi progetti, e mi sa che prenderò spunto da questa è bellissima!!! forza taty facci sapere se hai vinto!!!

Giulia ha detto...

Brava!!! Colori vivaci e ottimo risultato. Facci sapere se hai vinto!

Pookiepie76 ha detto...

That is a great layout! I Love the paint you used. Great job!!

Titty ha detto...

Non ti smentisci proprio!!! Vedrai che farai un figurone anche oltreoceano!!!
Bellissimo!!!

Loredana ha detto...

Tatinaaaaaaaaaaa questa pagina è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma cavolo voglio partecipare anche io!!!!:-(
e poi non mi hai tra i blog amici...questa me la lego al dito!!!!!

La tela è splendida, ricca di colori che contrastano perfettamente con il bianco e nero delle foto..splendide anche queste!!!stai diventando ogni minuto più brava!!!

Pallina e Sonia ha detto...

bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!Adoro le tele!!!!Lo sai che io sono una tua fan dagli esordi!!!

ellee ha detto...

Bello bello bellissimo!!! Che dolce questo LO... sempre più brava! :)

Cheryl Wray ha detto...

I love your scrapjack! It is gorgeous!!