mercoledì 16 maggio 2007

SONO STATA TAGGATA!!!!!!

Grazie Ellee di questa possibilità non è mai facile parlare di se...
e essere taggata è un simpatico modo per farlo...Devo raccontare sette cose di me che non sapete...

1) Ho una passione maniacale per i cani e non riesco mai a resistere devo accarezzarli tutti...grandi piccini belli brutti....tante volte rischio di essere azzannata...ma è piu' forte di me...
che ci posso fare???!!!!

2) Colleziono calamite e tazze da thè...Sono un po' strana lo so ma le calamite le adoro...le riporto da ogni posto in cui vado e le attacco tutte sulla mia cappa in cucina.. e quando avro' il mio frigo gigante riempiro' anche quello...Per le tazze è un'altra storia...Casa nostra è un ritrovo di amici e è famoso il thè dalla taty e simo quindi le tazze non possono mai mancare...

3)Amo la cioccolata e, pur essendo perennemente a dieta, no le so resistere...
che vita sarebbe senza cioccolata...

4)Ho paura dei tuoni....follemente...e quando piove forte non so stare in casa da sola....
fin da piccola il mio motto era" e se rivienano???"

5)Sono sonnambula fin da quando ero piccolina e c'era solo una persona capace di farmi tornare a letto, ovunque io fossi. Il mio papà!!! Oggi il mio papà non c'è piu' e da quando lui se n'è andato mi alzo sempre di meno la notte...Forse perchè mi sento un po' persa senza di lui e il mio inconscio agisce di conseguenza.

6)Amo follemente lo snowboard!!! E gli amici sulla neve mi chiamano "ruzzolamerde", carini vero???

7)Sono anche una patita dell'ordine...quasi una catalogatrice!!! e mi piace tanto stare nella mia casina quando è tutto in ordine...ovvio solo quando non scrappo...in quel caso l'ordine è l'ultimo dei miei pensieri...

Allora chi potrei taggare Manu, pallina, tiziana, liz, giuli, marcella e la neosposina lisanna
un bacio
taty

4 commenti:

Marevan ha detto...

Taty, ero gia' stata taggata su questa cosa e quindi non voglio ripetermi :o)) Quindi come risposta rimando al post che avevo scritto il sabato 27 gennaio 2007. Spero vada bene lo stesso !!

Anonimo ha detto...

Bravissima Taty...!! Un bacioneee!

Giuli ha detto...

Porca puzzola TAty!!!
Io sono una timidona!!!
NOn appena ho un attimo di tempo, metto mano nel blog e scrivo.

Unknown ha detto...

tatyna bedda ma quanto bella sei???? che belle le foto che hai sullo sfondo!!!!!!! credo che non ci siamo mai presentate ufficialmente piacere sono rosy segni particolari sbrilluccichini