mercoledì 27 giugno 2007

LAVORETTI PER IL MEETING NAZIONALE!!!



QUESTO E' L'ALBUMMETTO CHE AVEVO PREPARATO PER IL CONCORSO DEL MEETING. UN LAVORO TUTTO DEDICATO AL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE...ELIO!!!!! E ORA ASPETTO SOLO CHE SIMO SI DECIDA A METTERE UN CHIODO AL MURO PER POTERLO APPENDERE IN BELLA VISTA....


E QUESTA INVECE E' LA PAGINA PER L'ALBUM DELLE FIRME...CHE PURTROPPO NON è NELLE MIE MANI....MA IN QUELLE DI ILARIA...LA FORTUNATA...




MATERIALI USATI:
PER L'ALBUM A FORMA DI OSSO HO USATO DEI CARTONCINI CHE MI HA PORTATO LA MIA AMICA BONGIA(GRAZIE CARA), CARTE STAMPATE CON IL PC DA UN KIT DIGITALE FREE SCARICATO DAL SITO DELLA MITICA KRISTY (UNA SCRAPPER GENIALE CHE METTE ONLINE UN SACCO DI KIT DIGITALI FREE, IO NON SO FARE IL DIGITALE E ALLORA OGNI TANTO ME LE STAMPO.CHIPBOARD ACRILICO E PENNA GEL.
PER LA PAGINA DELLE FIRME CARTE HOBBYDICARTE E SCENIC ROUTE E KRISTY,ADESIVI BETTI BOOP, RUB ONS KUNITZ,PENNA GEL E TAMPONE NERO.




ORA VADO A SCRAPPARE...VOGLIO FARE UN PAIO DI CARD PER UN PAIO DI AMICHEEEE
BUONA NOTTEEEEEE
TATY

8 commenti:

Késia ha detto...

Ciao Taty!
Sono eccellenti contenta di avere fatto la ta conoscenza e grazie per la ta compassione! Il vostro blog è sympa eccellenti, bravo! È ce che il vostro amico non si è troppo annoiato? Aveva l'aria di essere stancato come il mio !;)
A presto spero e grazie ancora!
bizzz
Késia ;)

crazycanca ha detto...

Taty, ma chi ti ferma piu???Sei un vulcano! Belli i lavori....mi viene da ridere quando leggo del tuo amore per Elio.....mmmm, anche il mio si chiama Elio, ma ha 2 zampe!!

kushi-kushi ha detto...

Splendido l'album, il tuo cane è bellissimo!!!!!

E la tua pagina per l'album delle firme è eccezionale!!

Giulia ha detto...

Anvedi er cane coatto cor cappello in testa eheheheheh :0)
Ahooooooo ... no dai fammi fare la "seria" ... bello l'album! Originale l'idea di fare tutto a forma di osso ... la pagina delle firme fa molto "Elsie" ... :0)

E brava IRENE!

Nadia ha detto...

Molto originare l'album a forma di osso....
e stupenda la pagina delle firme!!! adoro i colori e le forme utlizzate, la scritta TATY e la foto ritagliata....mi sa che la scopiazzo!!!

Manu ;-) ha detto...

bravissima Taty!!! bei lavori e bel racconto!! vi ho pensato tanto... ma che mi dici del meeting toscano???

Ilaria ha detto...

fighissimo!!molto trandy questo Lo e soprattutto free style: che io adorooo!!

CRI ha detto...

AMORE... IL LAVORETTO SU ELIO E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!!
SEI GRANDE!!