sabato 29 dicembre 2007

UN NATALE VERAMENTE SPECIALE...

Anche questo natale ormai è passato
ed è stato come al solito pieno di cose belle...
A parte i regali bellissimi che ho ricevuto...
Il mio amore mi ha letteralmente riempita di cose bellissime...
e lo ringrazio...perchè so che per lui è sempre complicato
scegliere i regali per me...So che vorrebbe regalarmi la luna...
e ha sempre paura di sbagliare...Ma tutte le cose che mi hai regalato sono meravoglioseeeeeeeeeee
A parte questa comunicazione tra noi...Volevo dividere con tutte voi un momento speciale...Quest'anno lo scambio dei regalini tra amici lìabbiamo fatta a casa nostra...E è stato bellissimo...eravamo tuti intorno al nostro albero carico di pacchetti e pacchettini...
Sono stati momenti di lacrime di gioia tra discorsi biglietti e dediche strappalacrime...
Io vi amo tutti amici miei...Siamo una bellissima famiglia e avervi con noi è un onore che riempie le nostre vite di gioia e amore...
Vorrei parlare di ogni regalo...Perchè vi giuro che ognuno è speciale per me.

Però mi ci vorrebbero due giorni...vi metto una foto globale...
e ringrazio tutti per la creatività che ci avete messo...
Siete meravigliosi e vi voglio un bene infinitooooooooo
Baciooooooooo
taty

Nessun commento: