mercoledì 13 febbraio 2008

TANTE BELLE COSE!!!!!!!!

Buon giorno...
Oggi è una bella giornata...Oddio al lavoro è una tragedia e le mail non partono e non arrivano...
E non so nemmeno se ho risposto a tutte quelle che ho ricevuto.
Anzi se qualcuna avesse bisogno di contattarmi mi lasci un post qui e lo contatto io...
E' un caos...Non immaginavo come si stesse senza mail...
Comunque a parte questo è una bellissima giornata...Ho postato un'altra sfida sul blog dell'ASI, andate a vedere...Vi Divertirete tanto...Poi ho postato le mie interpretazioni per le sfide di febbraio delle scrapper dell'anno, nel forum ASI...

Queste sono le mie due:


Questa è una card, per dire al mio amore che ogni giorno per me è san valemntino...E' stata molto apprezzata...Bello il mio simo...
bellissimo e dolcissimo...
Peccato per l'errore(ORRORE) ortografico...grazie giuly...sono una capra...stasera modifico rifotografo e posto...mamma che figure...






Ho usato pochissimi materiali : un pezzetto di cartoncino bazzil scallop,dymo, un fiore di stoffa e un cuore di feltro, penna gel e il gioco è belle che fatto!!!!









Questa invece è la mia pagina per il calendario di febbraio. Tutta dedicata a simo e alla sua passione per la musica...Sabato ha fatto un concerto con il suo gruppo (i Fraggaboom) ed è stato favoloso!!!Grandi ragazzi ora vi vogliamo sentire prestissimo!!!Non mollate mai!!!
Lispirazione per questa pagina me l'ha data la manu nel form di scrapbookiando....andate a vedere le sue ispirazioni...sono favolose!!!!
GRAZIE MANU!!!!!!

Anche qui pochi materiali:
foto modificata, carte color conspiracy, acrilico e plastica a pallini(come la mia amica Kushy mi insegna) adesivi vari trovati in giro, lettere atilolu e dymo!!!! Niente di piu' semplice...
Pero' mi piace parecchio il risultato!!!Ne sono felice...


Poi altra notizia bellissima....E' arrivato il mio cj scrapbookiando ...ebbene si dopo un giro per l'italia è tornato a casa sua...Bellissimo...













Lo adoro e RINGRAZIO TUTTE PER IL LAVORO FAVOLOSO CHE AVETE FATTO!!!

Presto postero' tutte le foto delle pagine perchè meritano ognuna un grande applauso!!!!

Appeno ho due minuti fotografo e posto le foto...

bacio scappo al lavoro!!!
taty

14 commenti:

Lisse ha detto...

taty, che bella card e che bel lo! mi fai venire voglia di usare le color conspiracy che ho comprato da patty e che contemplo in religioso silenzio!

elisa ha detto...

Volevo giusto chiederti se era arrivato il CJ!! bellissime la pagina e la card.
eli

Manu ha detto...

bello tutto come sempre tatina!! voglio prorpio andarmi a vedere i fraggaboom, fai i complimenti a simooo!!
Hai già il cjino!!!!!!!!!!!!!!!! che bello averlo a casina, vero??? io ancora niente...

kushi ha detto...

Che belli i tuoi nuovi lavori!!! :) bella la plastica con le bolle eh?? ;) io devo ancora provare con i bicchieri a fare i cerchi...
Il tuo cj deve essere bellissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Tati i tuoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta! Continuo a dire che tu hai veramente un dono speciale per lo scrap.... tanti tanti baci! ^-^

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

miiiiiiiiiiiiii chebbelle coseeee!
troppo brava!!!
=******

Anonimo ha detto...

Bella la card bello il Lo e ... che musica fa Simone?

AmicheScrappose ha detto...

bello tutto!!!e che bello il tuo cj è tornato a casa sano e salvo!!!
baci
sonia

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

vieni sul mio blog ;)

Erika ha detto...

taty devo dirti 2 cose:
1) come al solito i tuoi lavori sono da urlo! eeeeeeeeee....
2) IO E SISSY POSSIAMO VENIRE ALLE SCRAPPER DEL BOSCO!!! puoi farmi sapere tutte le info, tipo come dobbiamo fare x il pagamento ecc...!!! Non ci credo!!! Sono proprio happy!
Un abbraccio

Cristina ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori Taty ... ma non è una novità :sei bravissimaaaaaaa!
Ho ricevuto ieri il pacchettino Grazieeeeeeeeeee

taty ha detto...

ragazze ma grazieeeeeeeee
giulia simo fa musica punk con il suo gruppo i fraggaboom...
erika ho scritto a sissy tutte le info...fatemi sapere se sono arrivate...
che bello che veniteeeeeeeeeeeee
wowwwwwwwwwwwww
bacio

valeria ha detto...

certo che ricevere un commento con dei complimenti da una scrapper bravissima come te , e sempre un onore! per questo sta sera voglio ricambiare!!!

Giuli ha detto...

Mi assento un attivo e la Tati cosa mi crea??? Un sacco di belle cosine vedo qui! Ma quanto brava sei?