lunedì 7 aprile 2008

Le scrapper del bosco: una bomba di week end!! E un post a due mani!!!



Eh si,una vera e propria bomba di week end!!!!
Adrenalina crescente per tutta la settimana,sia io che tati non vedevamo davvero l’ora fosse sabato mattina e finalmente questo momento è arrivato!
Tutto è iniziato alle 8.30 sveglia week end!!! … ma tanto eravamo già sveglie da un pezzo per l’eccitazione!! Colazione leggera, abiti comodi, bagagli scrap e via ! Alla volta della stazione di Prato per recuperare la prima scrapper del bosco, la nostra nuova amichetta DILETTAAAAAA!!! Ormai per tutte noi JESSICA!!! Una ragazza simpaticissima, vuole fare la timidona ma in realtà è un personaggio, innanzitutto lei pensava e io traducevo in parole i suoi pensieri più reconditi!!!ehe ehe , troppo simpatica, si è fiondata nella nostra macchinina e voilà , ha iniziato a farsi le croci per quanto io e tati ridevamo,parlavamo, chiedeva a tati “ma lory è sempre così”???? e tati “ si anche peggio”!!! Mandrillone!!!!sono brilla di mio senza bisogno di alcol che devo fa’!!!LOL Diletta sei la nostra mascotte!!!
Caricata Dilettuzza siamo partite per raggiungere il luogo dell’appuntamento fissato per le 11… e chi troviamo già al ritrovo???? Le mitiche genovesiiiiiiiiiiiiiii Erika e Sissy più un inaspettato uomo mooolto carino e di compagnia , siori e siore ed ecco a voi Giovanniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! E’ stato con noi tutto il week end, ci ha fatto tanta compagnia a mangiare , a scrappare e ha perfino fatto acquisti scrap per la sua dolce donzella sissy… ehhhh non ci sono più uomini come lui!!!! Mannaggia!!!LOL
Giovanni sei stato davvero simpaticissimo, ormai ti consideriamo uno scrapper del bosco a tutti gli effetti e guai a te se non sarai li con noi la prossima volta capito????Altrimenti chi mangia insieme a me facendo bis, tris e quadris!!! LOL… Che teneroni lui e Sissy…
Erika e Sissy sono simpaticissime ,bellissime, tanto tanto dolci e veramente molto culone!!!!La vostra presenza è stata indispensabile,e cavoli ci hanno fatto scoprire un’arma scrap deliziosa, la penna gel satura soufflè bianca , una meravigliaaa, ne abbiamo già ordinate una valanga!!!!!
Dopo abbracci, baciotti e tante chiacchiere e risate arriva Danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, una bella biondona dagli occhi color cielo!!! Simpaticissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Un elemento essenziale del week end !!! Soprattutto per le perle di saggezza che ci ha insegnato!!! E poi è troppo troppo simpatica, è di compagnia ,senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa, purtroppo ha avuto solo un piccolo inconveniente, trovarsi dietro di me nel momento sbagliato!!!LOL Dani ti vogliamo sempre con noiiiii mi raccomandoooooooooooooooo!!!
Chi arriva poi?? Beh che dire due bonazzone in macchina, SARETTA e la mammaaaaaaaaa, ragazzi una donna meravigliosaaa, tutte pensavamo fosse la sorella di sara , subito le abbiamo chiesto cosa usa, che mangia, che abitudini di vita ha, di una bellezza sconvolgente!!!!!! Saretta ovviamente in formissima, anche con tuta e scarpette da ginnastica preparatissima, non un pelo fuori posto, sempre molto cool e trendy!!!! Sara sei una miss!!! Sei di una dolcezza infinita!!!!E poi ammazza quanto mangi!!! Ma dove lo metterai mai??????? Mah , ha ragione dany, mangi come un vero e proprio scaricatore di porto, con quell’accento toscano fai morireeeee , imbamboleresti anche il più orso degli uomini!!!!! Dopo aver fatto il terzo grado alla mamma di saretta ecco arrivare anche Elisabettaaaaaaaaa!!!.. fa anche rima LOL!!! Con la piccola Noemi che sembrava davvero finta, nessun capriccio, è stata tutto il week end a vedere film, colorare, disegnare, una bimba deliziosa, lei e la mamma sono una coppia perfetta!!!! Eli sei un mito di mamma!!!!
Bene… proseguiamo con il racconto… una volta radunate tutte siamo partiteeeee, yuppyyyyyyyyyyyyy alla volta del RIFUGIO IL VESPAIO!!! Rifugio stiamo arrivandooooooo!!! Lungo il tragitto abbiamo dovuto trainare un po’ la macchina di dany, abbiamo fatto inversione su uno strapiombo, abbiamo sbagliato strada, fatto delle curve alluncinati per uno stomaco sensibile e delicatoccio ma alla fine yuppyyyyyyyyyyyyy siamo arrivate al parcheggiooooooo!!!!!! Li c’era già il nostro autista che ci aspettava.. più che autista un orso bruno… tutto di un pezzo, serio… forse eravamo noi che ridevamo troppo!!!LOL ha caricato quasi tutte noi insieme ai bagagli.. ecco secondo me è stato spaventato dalla mole di robina che avevamo con noi per un solo giorno e mezzo.. ma ragazzi qui si scrappa!!! Eh!!!
Dopo essermi conficcata una spinona!!LOL proveniente dalla cesta della patty nel palmo della mano anche io taty e la coppia del week end siamo saliti a bordo della mitica navetta che, a pelo di burrone, ci ha portati sani e salvi al rifugioooo!!! Beh appena abbiamo imboccato il viottolo e si è visto questo grande casolare sono rimasta a bocca non aperta ma spalancata!!! Un casolare immerso nel verde!!! Nella pace , nel silenzio, intorno a noi solo verde, cielo , alberi, montagne!!!! Un vero e proprio angolo di paradiso!!!
Abbiamo scaricato valigie e quisquiglie varie e via tutte alla camerataaaaa!!!!!
Nella nostra , la mitica nm 4, siamo state in 8!!! 6 letti a castello e due brandine comodissime!!!! Pur si stare tutte insieme avremmo dormito anche a terra!!!Mentre le bimbe hanno preparato la camerata occupandosi anche dei nostri lettuci io e tati siamo scese giù nella sala scrap, bellissimaaaa!!!! Una tavolata lunghissima con tante sedioline, comodissima per scrappare!Abbiamo appoggiato tutte le nostre cosine scrap, un tavolo per gli shop ed un altro per le attrezzature varie che avremmo utilizzato durante corsi e crop.Che meraviglia!!!!C’era anche un divanetto , usato da Giovanni che si è fatto una cultura sui libri per bambini ed un tavolinetto dove abbiamo poggiato anche gli albums da sfogliare! Due finestrelle con davanzale!!! Perfette, una adibita a console per la musica, l’altra per il corcorso “album delle scrapper del bosco” … che lavorii!!! Da tirarsi i capelli uno ad uno!!!
Ok tutto pronto ! siamo tutte nella sala scrap… adiacente alla sala “pappa”… ogni tanto inalavamo con un bel respiro profondo gli odorini provenienti dalla cucina casereccia!!!Mamma mia se solo ci ripenso!!!! Tutte in tenuta comoda ci prepariamo al primo corso, ACRYLIC MINI ALBUM, ma non prima di aver scambiato dei regalini bellissimi da parte di Diletta, un bouquet di chiupa ciups, mitica diletta e un’agendina dediche fatta a mano per ognuna di noi da Erika dove abbiamo scritto le nostre dedicuzze!!! Grazie ragazze, davvero con tutto il cuore GRAZIE!E poi fuori gli album!!!!! Wuauuu che cosa è uscito , un lavoro più bello e curato dell’altro! Coloratissimi, ricchi di dettagli e particolari, dalle forme più singolari, rigorosamente tutti fatti a mano dalla A alla Z, c’era davvero da rimanere a bocca aperta!!!dopo tanti facce stranite, meravigliate e tante bocche spalancate…
Arriva l’ora della pappaaaaaaaaaaaaaaa, mammamia e che pappa, abbiamo mangiato delle cose squisite, cucina toscana d.o.c.!!!!Tutti ai posti di combattimento per una guerra all’ultimo boccone tra noi ed il cibo!!! Primo, secondo con contorno, pollo fritto, leggerissimo e patate fritte, ma quelle vere!!!Eh!!!Abbiamo vinto noi di gran lunga, tutte di buon appetito devo dire!!! Meno male!!! Vicino a noi un tavolo di toscani puro sangue!!LOL.. che guardano il di dietro della tati!!!!capirli non è stato proprio semplice ma ascoltarli un vero spasso!
Bene.. dopo questa prima bella abboffata , con un pancione da gemelli, ci siamo fiondate nella sala scrap!All’arrembaggiooo tutte fiondate sulle cosine scrap da acquistare !!!LOL
E’ stata poi la volta della consegna borsine!La capa hapensato davvero a tutto,ha curato ogni singolo dettaglio per far si che fosse tutto perfetto!!! Ci ha regalato la mitica borsina scrapper del bosco, con i kittini per i due corsi, una vera e propria goodie bag con i controfiocchi!
LORY:” E finalmente si inziaaaaaa il primo progettinooo,un mini album delizioso, semplice ma originalissimo, una custodia in cartoncino ondulato con finestrella da cui si intravede un mini album a notebook! Wuauuu!Tutto sponsorizzato da Hobby di carta! Chiusura con bottone e filo bianco!!! Tutto sporcato con gli acrilici!!! Che meravigliaaaaa!!!! Abbiamo lavorato all’album senza sosta, senza uscire un minuto dalla nostra saletta .. solo per andare al bagno ma siamo state li tutte sedute alle nostre sedioline che non vedevamo l’ora di finirlo!!! Durante la classe tatina ha fatto un’estrazione per regare un premiuzzo.. e chi ha vinto?? La prima culonaaaa Erikaaaaa!!!! Un kit di carte ed abbellimenti vari!!!”
TATY: “E’ stao bello vedere che il progetto è piaciuto…e devo dire che sono venuti fuori lavori uno più bello dell’altro…e tutti più belli del mio…Che soddisfazione!!!!!!!”
Che meraviglia lo scrap!!!Passa il tempo e non ci si accorge di nulla, in un battibaleno si era già fatta l’ora di cena… avvertivamo qualche sentore dai profumi che arrivavano ma cavoli non ci siamo proprio accorte fosse volato così il tempo! Beh d’altronde non poteva essere diversamente, compagnia perfetta, chiacchiere, risate e scrap, meglio di così!!!!
Ok ok tutti di nuovo ai posti di combattimento per la seconda sfida pappatoria, stavolta tutti cibi leggeri con tante verdurinee, il porro malefico che mi ha fatto fare cose inconsulte per tutto il week end… beh almeno le ragazze hanno fatto le mesh gratis!!!!LOL Mammamia che sapori, che cucina,che cortesia , ci siamo trovate al rifugio così bene da sentirci a casa nostra, come se fossimo state li tante di quelle volte, è incredibile come si possa stare così bene con persone che conosci e che frequenti solo tramite internet, è davvero incredibile, il gruppo è stato talmente compatto che sembrava ci vedessimo ormai frequentemente da millenni!!!Non poteva formarsi compagnia migliore di questa!!!Che felicità!!! Che relax, via tutti i pensieri, immerse in questo bosco abbiamo staccato la spina da tutto e tutti e ci siamo sentite davvero bene!facendo un bel respito profondo e chiudendo gli occhi riesco ancora a sentire le stesse sensazioni provate!
Alla fine della cena, visto che a pranzo avevo visto una bella tortina portata al tavolo dei toscani doc , con faccia di bronzo tati ha chiesto alla dora.. la nostra cameriera dolcissima, “ ci sarebbe un dolcino?” beh dolci no ma posso portarvi del vin santo e dei biscottini!! Cavoli.. ebbè… ci accontenteremo eh!!!una volta arrivati i cestini, tutti intrecciati a mano dalla mamma novantacinquenne della nostra signora cuoca, abbiamo letteralmente sbranato tutto, biscotti e vin santo.. non l’avevo mai saggiato,.. all’inizio mi è sembrato amaro.. ma poi ho scoperto una bontà infinita !!!!
Io ho bevuto due dita di vino e ragazzi non mi fermavo più dal ridere!!!! Aiutooooo, diletta accanto a me era tra lo spaventato ed il meravigliato,ma la livornese doc è stata la mia insostituibile compare!!!Vero Jessica????
Ok dopo aver messo per benino la panza all’aria ed aver riso a crepapelle a tavola.. con me che alternavo tavolo e toilette… capite a me!!!LOL… il porro è il porro!!!!LOL… ci siamo rifiondate nella stanza scrap a scrappareee fino alle 2.30!!!!! c’era sara che non voleva smettere, aveva intenzione di legarsi ad una delle sedie per protestare!!!LOL Io così facendo però ho quasi finito il mini album del corso e poi abbiamo anche fatto una sfidina al volo!
La sfida consisteva nello scrivere una parola da scrappare in una paginetta di qualsiasi dimensioni. Abbiamo messo le paroline in un cestino e poi ognuna di noi ne ha pescata una…anche giovanni ha partecipato scrivendo “orizzonti infiniti” che è stata acchiappata da tati!!! Fortunata eh!!!!???;-) Dovevate vedere la faccia di tatina alla lettura di questa parola!!! Basita!!!ma è cmq riuscita a fare la paginetta, la mia tatina una ne sa e mille ne inventa!!!LOL… la vincitrice??? Beh visto che avevamo preparato anche altre sfiduzze ma che non ci sarebbe stato il tempo di farle abbiamo premiato tre lavori, facendo votazione popolare … e siori e sioreeee hanno vinto:
- l’attesa di Diletta- Jessica.. una pagina bellissima.. cornicette in penna gel stupende, cavoli è mooolto avanti per essere una dilettante!!!!!
- Saretta con serenità!!! Che paginetta, in un’oretta ha creato un qualcosa di bellissimo!
- Sissy con la pagina 8 pazze scrappers!!! Colori meravigliosi, lo stile del suo abum bellissimo, molto trendy!!!

Mamma che meraviglia di paginette, una più bella dell’altra!!!!
La serata ha avuto dei momenti “caldi” vero dany??? … Il mio motto è stato “attenzione dietrooooo”….. mammamia ragazze… delle vere e proprie nagasaki!!!! Povera dany, ha scrappato tutto il tempo vicino a me, tra carte mezze squagliate ed abbellimenti fusi!!! Une vera scrapper però di adatta a tutto e lei lo è stata!!!LOL
Dopo aver scrappato ad oltranza.. ecco che i primi ad andare a letto sono stati Sissy.. crollata sul tavolo scrap in braccio a Giovanni e poi tutte a ruota… abbiamo dovuto promettere a sara che le avremmo regalato qualcosa di scrapposo altrimenti non sarebbe mai andata via dalla saletta!.. ok siamo tutte pronte per la nanna, viaaaaaaaaaaaaa ai pigiamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ed ecco a voi uno sfoggio di pigiamini anti sesso , siori e siore bellissimiiiiiii!!! Chi i delfini… DANY… chi hello kitty, chi le papere, i cani, io uno verde pistacchio a nonna mia con maniche corte per allagamento casa!!!LOL Ma vince il premio per la fascia da strucco più bella del week end.. siori e sioreee sarettaaaaaaaaaaaa, con un bel porcellino in fronteeee!!! Che risate!! Ancora se ci penso mi viene una ridarella!!!E poi arriva al primo posto per il concorso “il personaggio del week end “ la nostra mitica JESSICAAA o’ famo stranoooo!!! Beh ha vinto per la sua interpretazione con voce calda e sensuale dicendoci” ma che la chiudo la luce?” (ditelo alla Jessica di verdone perché lei l’ha fatta uguale!!) tutta appoggiata all’ingresso della nostra toilette con una gamba appena appena piegata!! Wuauuuu, al che dopo la sua frase guardo tati e le dico wauuu è proprio Jessica lei!!! O famo strano e quindi da li premiazioneeeeee per diletta!!!! Rivelazione del week end! Dany è stata subito bravissima ad imitarla!! E poi non sapete la cosa più bella diletta dorme con la testa sotto il cuscinoooooo, che cucciolaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Prima di infilarci sotto le coperte io , dany e tatina ci siamo fiondate alla porta dei piccioncini per origliare .. ma niente ronfavano!!!!
Abbiamo fatto un baccano incredibile a notte inoltrata, fortuna che il rifugio era tutto per noi!!!
Abbiamo rubato coperte in tutte le stanze per evitare di sentir freddo… ma ragazze in quel caso ci avrei pensato io!!! LOL Ancora ricordo le parole della SIGNORA “al vespaio si dorme molto bene” cavoli ragazze , provare per credere, avremo dormito si e no 5 ore, ma sono state le 5 ore di sonno più riposante della nostra vita!!!!la mattina ci siamo alzate ed eravamo tutte delle roselline!!!
LORY: “Tati è venuta a farmi due coccoline nel lettuccio dove le avevo preparato una sorpresa affettuosa, fatta con tutto il cuore, appena è entrata sotto il piumone , l’ho coperta fino alla testa .. e diciamo che ne è uscita un po’ sconvolta!!! LOL, piaciuto il regalino tesoro mio?”
TATY: “e come no…piaciuto…ora sono bionda e riccia …fai un po te….”
Ok tutte in piedi , rigorosamente in pigiama alla volta della colazione!!!mammamiaaaaa, pane tostato, burro e marmellata d’albicocca a volontà! Panza mia fatti capanna!!! Avremo mangiato una decina di cestini di pane se non di più, giusto per essere pronte al secondo corso e alla giornatona che avevamo dinanzi!! Eh!
Ok tutte a mettersi in tuta e poi seconda classeee” crazy frames” sponsorizzata da scrapbookiando!!!
LORY:”Abbiamo utilizzato le cornicette bampop con tante fotine, una spilla da balia sbrilluccicosa , bottoni, fili da ricamo e pastelli acquerellabili !!! Ci siamo davvero divertite e che risultati, un mini albumino più bello dell’altro!!!!!Il mio l’ho regalato alla mia cucciola ☺tutto dedicato a te amore☺ di lory!!!Spero che il progettino sia piaciuto a tutte, ho fatto del mio meglio giurin giurello!!!:)
TATY: “ quasi quasi mi commuovo quando ho visto l’albummi…Il corso è stato favoloso…Abbiamo scoperto le matite acquerellabili e ce ne siamo innamorate…. E poi quella silla con tutte quelle belle cornicette è allega e mette subito di buon umore…Progetto bellissimo e apprezzatissimo…”
LORY:”Beh tra una cornicetta e l’altra abbiamo fatto anche un po’ di aerobica, io sul divano in piedi e saretta era la prima a seguirmi,.. non vi dico quando ha vinto… molto “amici style” si è alzata in piedi su una sedia e ha ringraziato tutti sui fan, ha anche salutato i genitori a casa, che performance ragazzi!!! Durante la mia classuccia altra estrazioncina a sorpresa e stavolta ha vinto danyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!che donna che donna!!!! ”
Tra una cornicetta e l’altra e tra una risata e l’altra in batter d’occhio si è fatta l’ora di pranzo.. sono arrivati i nostri dolci uomini, max , simo e fede, il fidanzato di saretta e secondo voi cosa abbiamo fatto? Altro round con la pappaaaaa, stavolta la signora ha dato il meglio di se!!! Mammamiaaaaaaaaaaa, tagliatelle con ragù di lepre, tortelloni con patate, fette di pane con carne dentro, una mantovana da leccarsi i baffi, aiutoooooooooooo come si è mangiato beneeee, direi divinamente!!!! Noi femminucce alla faccia della linea abbiamo pappato davvero tutto!!Tiè!!!
LORY:”E poi è stato un pranzo ancor più bello perché c’erano i nostri boys, l’amore mio bellissimo, zio simo e federico, fede è stato l’addetto allo scaricamento foto☺ a max ho fatto una bella interrogazione scrap e cavoli è diventato proprio bravo e zio simo invece è stato alle prese con la tag along .. che risate vederlo punchare!!! Ehhh siamo proprio fortunate diciamolo!!!! “
Non ci siamo alzate da tavola stavolta non prima di aver mangiato dei dolci buonissimi, una mantovana che si squagliava in bocca dalla bontà! Suo dopo tutte nuovamente fiondate in classe… LORY:”Siamo state talmente tanto chiuse, serrate in quella stanza, che la signora si era domandata cosa mai facessimo al che la sera prima ha voluto dare una sbirciatina ed è rimasta senza parole soprattutto quando tatina le ha con segnato un pacchettino di dolcetti per lei e dora!!!Che tenere! Di un’ospitalità , disponibilità e cordialità senza pari!”
TATY: “ ero sicura che saremmo state bene al rifugio…ma non pensavo che ci avrebbero trattato come figlie, e che avrebbero pure apprezzato tanto quello che facevamo…tanto da farci promettere di tornare e di fare fare anche a loro qualcosa di scrapposo…e noi manterremo la promessa..Parola di scrapper”
Poi è stata la volta della premiazione del concorso sugli album,< siori e sioreee vincono Sissy ed Erika inseparabili anche nelle vittorieeee!!!!!!! Due album strepitosi!!!! Cavolo davvero difficile votare!
LORY:” Abbiamo finito i progettini e poi purtroppo sono inziati i saluti, la parte più brutta dell’intero week end☹ Eli è andata via insieme alla bambolina, è stata una scrapper doc, sia eli che noemi!!!Poi dilettuzza scortata dai nostri boys è stata accompagnata in stazione.. ma cavolino ha perso il treno e ne ha ripreso un altro dopo… che spavento!!!!!Fortuna che è abituata a viaggiare in treno!!!
Poi sono andate via le nostre amichette genovesi con il mitico giovanni, un ragazzo da sposare!!! E poi io tatina , dany e saretta abbiamo rimesso tutto a posto, siamo state un altro po’ insieme ,caricato i bagagli, siamo andate a dare un mega bacio alla signora che ci vuole ancora li .. siamo state delle ospiti gradevolissime,.. ha detto.. avranno il sonno pensante mi sa.. LOL e poi nuovamente in navetta con un altro autista, un signore dai capelli ed i baffetti brizzolati, simpaticissimoooooooooooooooo!!!!arrivate al parcheggio, abbiamo risceso il pendio e ci siamo date tanti bacini alla fine della giornata, Dany tu mi sei piaciuta proprio tanto!!!!
Che dire, è stato un week end strepitoso, non sono state poche le volte in cui ci siamo commosse per la felicità, abbiamo scrappato condividendo tutti il nostro sapere scrap, i nostri materiali, le nostre emozioni, ci siamo date consigli scrap , abbiamo parlato di tante cose, è stato meraviglioso trovarsi insieme! Si è formato un gruppo, un bel gruppo, non avrei potuto desiderare di meglio, tutte unite e compatte 24 ore su 24 !! Questo è stato il bello! Un’organizzazione perfetta, davvero, in tutto, dal posto, al cibo, ai corsi, alle sfide, e di questo devo ringraziare tati che mi ha permesso di trascorrere un mega fine settimana in compagnia di persone speciali, che mi hanno regalato tanti sorrisi, tanti momenti che mi hanno scaldato il cuore e che non dimenticherò mai e poi mai!Ho staccato la spina dai brutti pensieri, avevo la mente libera e serena e questo solo grazie a tutte voi! Vi adoro!!!Non vedo l’ora ci sia il prossimo week end del bosco, non vedo davvero l’ora!!!Ringrazio lo scrap per avermi regalato tutto questo e per aver regalato a me e max due nuovi AMICI, tati e simo che conosciamo da pochissimo ma che è come se conoscessimo da una vita, insieme a loro il tempo vola, stiamo troppo bene, come se fossimo a casa nostra,non vorremmo ami andare via, siete due persone squisite che hanno conquistato i nostri cuorini, vi vogliamo un mondo di bene io e max, non potremmo più fare a meno di voi!!!
Grazie davvero a tutte di cuore!!!! “
TATY: “ e che dire…dopo tutte queste parole….GRAZIE ALLO SCRAP la mia vita è davvero più piena… e tutte voi scrapper del bosco mi avete davvero resa felice…Con il vostro entusiasmo e la gioia che ci avete messo mi avete dato lo slancio per organizzare tutto…E sentirvi chiedere a quando la prossima mi fa tanto felice…
E quindi da ora prendo l’impegno di organizzarne un altro…A settembre ci ritroveremo…e magari altre amiche vorranno aggiungersi a noi…Speriamo…
Un grazie speciale agli sponsor Hobby di carta , Scrapbookiando, Scrappando carta e rcordi, per tutto il materiale fornito e GRAZIE lory per aver creduto in me e avermi sostenuta fn dalla prima telefonata in cui ti chiedevo aiuto…Sei stata indispensabile…Sei un’amica di cuore e per fortuna neanche io e simo possiamo più fare a meno di voi!!!!!
LE SCRAPPER DEL BOSCO VI SALUTANO E VI DICONO ….A PRESTOOOOOOOOOOO!!!!

14 commenti:

Gloria (gloxy) ha detto...

ragazeeeeeeeee la prossima volta voglio venire anch'io!!! deve esser stato bellissimissimo!!! un bacione a tutte!

Manu ;-) ha detto...

ma siete matte a fare un post così??????? sono in apnea e non sto neanche vicino a loruzza :))))))))))))))))))))))))))))
matte come dei cavalli, ma vi ho invidiato tantooooooooooooooo!!!

DINA ha detto...

che dolci che sieeteeeeee!! che bello questo post... grazie di tutte le cose carine che avete detto di me!!! :))) non so voi ma a me la super carica di allegria e energia non è ancora passata, sono ancora supercarica, è una sensazione bellissima.. speriamo duri ancora per un bel pò!!
taty ti mando un bacio grande grande.. a presto..

diletta

marisa ha detto...

Ciao Tati,
che resoconto mozzafiato!!!!!
e che tristezza per non essere potuta essere insieme a voi.

Speriamo in settembre......

un abbraccio
Marisa

sara ha detto...

Tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e Loryyyyyyyyyyyyyyyyyy, ho rivissuto esattamente le stesse sensazioni!!!
Che bello è stato questo week end con tutte voi!!!
Vi abbraccio
Sara

Pallina e Sonia ha detto...

ragazze dopo questo roccando "colorito" spero di poter venire anche io la prox volta!!!

by paLLina

Erika ha detto...

Mammmaaaaa miaaaaaaaaaa!!! Che racconto superdettagliato e bellissimo!!! E' proprio descritto come l'ho vissuto! Mi sa che me lo rileggerò spesso! E' stato bellissimo trascorrere questo week end con tutte voi! Siete fantastiche!W lo scrap che unisce e ci fa conoscere tante persone speciali! Grazie davvero Taty x aver organizzato!

Ladybastard ha detto...

dannazione che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

Giuli ha detto...

Bù!!! Leggo solo ora il resoconto del week end. Cavolo che belle giornate, piene piene eh? Potrebbe diventare un appuntamento fisso questo considerato il divertimento!! Bell'iniziativa TAty!!

ellee ha detto...

Taty sono felicissimissima per te che sia andato tutto così bene. Anche io sono invidiosissima! Bravaaaaaaaaaaaaa! ^-^

Sissy ha detto...

Tatyyyyyyyy ma che bello è stato rileggere tutto quello che è successo... ora devo aggoirnare il mio blogguccio con questa stupenda avventura vissuta con voi, siete delle grandi tutteeeeeee!!!! GRAZIE TATY per questo week e a settembre sono già prenotata!!! vi voglio un ZACCO BEENE (detto un po' alla Jessica!!!!!)
baciniiiiiii

Ladybastard ha detto...

amoureeeee FINALMENTE ti ho scritto letterina e preparato card (fiuuu che lenta XD)
al + presto spedisco tutto ;)
bacino

Pallina e Sonia ha detto...

voglio venire anche io!!!!!!!!!!!che belle giornate!!!che invidia!!!
baci
sonia

rosyscrap ha detto...

questi si che si chiamano resoconti così vividi che ti sembra di essere li, sono troppo contenta che finalmente siate ruscite a fare questo incontro così atteso si è fatto attendere così è stato anche meglio a quanto leggo!!!