martedì 27 gennaio 2009

Giuro ....Giuro che posterò piu' spesso...

Ma ciaooooooooooooooooooo
Si si lo so ce l'avete con me...che non vi tengo aggiornata sulle mie cose...
Ma il tempo passa così in fretta...e se non voglio arivare sempre sfinita la sera...devo rinunciare a qualcosa..E in questo periodo ho rinunciato a qualche momento scrapposo...
Ma giuro che mi rimetto in pari...Ho voglia di tornare a scrappare piu' spesso...e da domani comincio...Domattina sveglia presto...e faccio qualcosa...Ne ho proprio bisogno...
Sto sistemando il mio angolino scrap...e ho tirato fuori un po' di cose che non uso...
Cose bellissime...Ma che mi ritrovo a non usare...E allora se vi va...Mandatemi una mail...
Faccio un taccio...ci sono tante cose dentro...Carte riviste un cutter e anche altre cosette...
Ma faro' un pacco sorpresa...Se a qualcuna interessa per 15 euro vi do tutto in blocco...
Così faccio un po' di spazio a cose nuove...Nelle case piccole lo spazio non è mai abbastanza...E qualcuna di voi lo sa bene....
Ma torniamo allo scrap...
Ho appena fatto un post sul blog di scrapbookiando...ci sono dei lavori bellissimi...
Correte a vederli....
Il mio ve lo posto anche qui


Questa pagina per me è molto importante...E vi spiego brevemente il perchè...
Dicembre è stato un mese assurdo...Pieno di impegni di cose da fare da preparare e pensieri bellissimi...
Tanto lavoro...e spratutto per i mercatini di natale...Io e sara abbiamo lavorato tantissimo...E siamo state fuori al freddo...E che freddo...Per vendere le nostre creazioni...
E è stata un'esperienza assolutamente fantastica......Ci siamo divertite...abbiamo passato tanto tempo insieme e la nostra amiciza è cresciuta ancora di piu'...
Poi questa pagina è nata a Livigno...durante la nostra meravigliosa vacanza....E per me è un ricordo ancora piu' speciale...
Beh per stasera basta....vi lascio con un avviso...
Sul forum di scrapbookiando ci sono delle sfide bellissime che vi aspettano...
Partecipate...
Ah cavolicchio...
Il meeting ASI...Ricordate 8 FEBBRAIO a Prato faremo un meeting ASI....Vi aspettiamo....
Ora è tutto...
Bacio..
Taty

5 commenti:

Gloria ha detto...

oooh che latitanza!! ti meriteresti una bella tirata d'orecchieeee ;P
Dai beh almeno ogni tanto torni.. facci vedere cosa combinerai domattina!
Bella la paginetta, vi sarete divertite un sacco ai mercatini!!
Un bacione

Martina ha detto...

Ciao Taty... mi chiamo Martina e giro tra i blog di voi ragazze scrappose da almeno sei mesi..guardo, ammiro, cerco di imparare..ma ancora non ho fatto la mia prima pagina..non so da dove cominciare..ho giusto la colla, una forbice e qualche foto..magari il tuo "pacco sorpresa" potrebbe aiutarmi a partire con qualcosa di utile.. la mia mail è Galhadriel@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Beh Taty...stessa cosa per me...ormai siamo Socie a tutti gli effetti...e per primo AMICHEEEEEE!!!
BACIONE GRANDEEEEEEEEE!!

Anonimo ha detto...

ciao Taty, mi sto organizzando per venire al meeting Asi l'8, mi piacerebbe troppo conoscerti!!!

Anonimo ha detto...

I regularly visit your blog.
Keep on challenging!