martedì 24 marzo 2009

aspettando il pacs....

Eccomi...Sembro sparita...ma in realtà sono in piena attività pre pacs...
Diciamo che quello che ho combinato in questo ultimo periodo è ancora in parte segreto...e quindi avevo anche poco da postare...
Ora posso dire di essere pronta...
Sfide fatte...Concorsi fatti tutti...Foto stampate...Materiali preparati tutti e regalini vari pure...
E' tutto pronto stipato nella mia valigiona scrap...Pronta per la partenza...
E ora aspetto solo di partire venerdì mattina...Non vedo davvero l'ora....
Vi mostro intanto le sfide che ho postato sul forum scrapbookiando...Queste posso mostrarle...
la prima...
"Aspettando il pacs"
Io nell'attesa ho voluto fare un regalo alla mia dolce sarina...La mia socia di scorribande scrap...Una compagna di viaggio speciale...
Ho pensato di farle un quadretto con una foto nostra bellissima...Una piccola tela che le ricordi sempre quanto le voglio bene...

Poi la seconda sfida...
"I sogni son desideri"....Per questa pagina mi son lasciata trasportare dalle emozioni...E ho creato una pagina praticamente nascosta...Con tante emozioni e sensazioni dentro....Non si legge bene...Appunto....
E poi la terza sfida...La sfida fotografica....Tutta dedicata al mio sogno...Il mio simo....
La mia interpretazione di questa sfida è...
Il mio sogno è vedere ogni panorama, che questa bellissima terra ci offrirà, con te...
Ecco questo è quello che desidero con il cuore...
E finite le sfide....Ecco un dettaglio dei regalini che ho preparato per tutte le insegnanti di questo meraviglioso PACS ....Un piccolo modo per ringraziarle di tutto quello che faranno per noi...

Ecco ora vado a letto...a sognare che arrivi presto venerdì...Perchè non vedo l'ora...
A prestissimo per tutte quelle che saranno la con me...
E un bacio a chi non ci sarà...
buona notte
Taty

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bacio me lo prendo visto che non ci sarò ... e ti faccio i complimenti perchè sei una brava scrapper :D

Livia ha detto...

Anche io non ci sarò ç_ç
Buon pacs!!!!!!

'ciotti
Livia

sarascrap ha detto...

Da dove comincio???
Io proprio non so che dire...
Quando ho ricevuto il quadretto, saltavo di gioia..BELLISSIMO!!!
Quando ho visto la pagina dei sogni...Favolosa...e poi per ultima la foto di quel pezzo di figliolo di Simone...beh...
Io dico che sei grandeeeeeeeee...
La tua sarina...che ti vuole tanto bene!!!

Anonimo ha detto...

buon pacs, attendo già i resoconti !!!

Ciacchina ha detto...

che belle cose...ora attendiamo il resoconto del Pacs...in attesa di vederci a maggio a Prato!
ciao
Cristina