lunedì 6 luglio 2009

Regali speciali....

Buon giorno e buon inizio settimana...
Per me questa è una settimana importante...
Si sposa una carissima amica e sarà una giornata bellissima...Sono emozionatissima...
Intanto nell'attesa di quel giorno vi mostro qualche lavoretto fatto la settimana scorsa...
Il 29 era il compleanno di Sara e le abbiamo organizzato una festa a sorpresa con tutti gli amici...
Ovvio non c'è festa senza regali...e non c'è regalo senza biglietto...
Questo è il bigliettino che le ho fatto con la carta traforata di sissi ed erika, le carte di scrapbookiando e il timbro HAPPY di cocorie...Non lo trovate fantastico questo timbro???
Io lo adoro...E' fatto a mano ed è bellissimo...Strepitoso...




Guardate che carina la card nel pacchetto era perfetta...

Questo invece è il mio regalo speciale Hand made...Per la sarina...Se lo volete vedere andate QUI...Trovate un post dedicato a questo progettino...Semplice ma d'effetto...
Per ora stop..Ho finito..ma presto arriveranno molte belle novità...che qualcuna aspetta...
Un bacio e a prestissimo...
Taty


5 commenti:

Sara ha detto...

Che belloooooooooo!!! è stupendissimo taty..ma che fine ha fatto il blog della sarina..??
bacio
*SaRa*

taty ha detto...

GRAZIE CARA...
IL BLOG DELLA SARA LO TROVI TRA I BLOG AMICI...LI HO ORDINATI IN ORDINE ALFABETICO...GUARDA IN BASSO ALLA S...
BACIO BACIO
TATY

Sara ha detto...

Eccomi topola...
Grazie di nuovo...grazie davvero!!!
é stupendo il tuo regalo!!!
ps. Ebbene sì...è una settimana importante vero????
pps.OT X Sara: Per il mio blog...era successo un problemino, dovremmo riuscire ad averlo attivo a breve.
Grazie e bacio
Sara

cocorie ha detto...

Ma che belli Taty!!!!
il regalo per Sara è meraviglioso!!!
e la card come potrebbe non piacermi... c'è il mio timbrino! :D
bacioni
Ale

Erika ha detto...

Tatina la card è bellissimaaaaaaaa!!! Io aspetto la data del bosco eh....! E ovviamente io e Sissy siamo già prenotate!
Un bacio
tvb
Ery