lunedì 7 settembre 2009

Sono tornata!!!!!

Sono Tornata…..
E’ già una settimana che sono a casa…ma riprendere il ritmo con il lavoro, la casa, e i mille impegni è stato devastante….Ancora non ci siamo ripresi dal fuso orario e dormiremmo anche in capo a un ciuco…come si dice qui da noi…
Comunque questo fa parte del gioco…e alla fine ne vale anche la pena…
Si perché questo viaggio è stato il viaggio più bello e emozionante della mia vita.
Non avrei mai creduto di vedere posti così belli…di incontrare così tanta gente bella…di respirare odori del genere e di incontrare atmosfere così particolari…
Insomma non mi aspettavo che l’america mi lasciasse un segno così indelebile…Un ricordo così vivo e che ne sentissi una mancanza così forte…
In questi giorni ho piagnucolato un po’…mi manca tutto…mi mancano i colori, i sapori, la gente, i panorami, mi manca lo stare io e Simo insieme 24 ore al giorno, condividere ogni cosa…Condividere un esperienza e un avventura inimmaginabile…
Ma via preparatevi sarà un racconto fotografico un po’ funghetto…Purtroppo solo un assaggio…Poi molto di più lo vedrete nei prossimi mesi nelle mie pagine e nei miei progetti…
Partenza il 5 agosto direzione
New york:

Su questa città si possono dire tante cose…Troppe per un post solo…Io ricordo ogni angolo, ogni parco, ogni odore, e ogni emozione nella sorpresa di un nuovo grattacelo. E’ una città che mi ha dato un gran senso di libertà, mi ha fatta sentire sua cittadina e non straniera, mi ha accolta e io mi sono lasciata travolgere dall’atmosfera…E abbiamo camminato tanto, fino a consumarsi i piedi…
Ma ogni giorno era speciale!!!Ci è piaciuto tutto!!! Abbiamo fatto anche tanto shopping e non ci siamo risparmiati su nulla…Il tempo è stato bellissimo e ci ha fatto visitare tante cose. Non sto qui a elencarvi tutto…tanto è proprio come la si vede nei film…E ci si sente un po’ in un film…Bellissimo…Spero di tornarci presto…Mi manca molto e se solo vedo le foto mi viene da piangere…





Il 12 agosto siamo volati a
San Francisco:

Altro mondo questa parte dell’america…Qui si parla un altro americano…Si respira ancora un aria diversa.. Fatta di gente particolare, di tanti artisti di strada, e di voglia di mantenere le tradizioni affiancandole alla tecnologia moderna. Siamo stati solo due giorni ed abbiamo dovuto scarpinare per cercare di vedere il possibile…E’ stato faticoso ma bello…Anche San Francisco ha preso un posto speciale nei nostri cuori…

A SF avevamo noleggiato una bella macchina…E da li siamo partiti per il nostro viaggio on the road…Lo racconto piu’ che altro in foto…perché è difficile spiegare tutto e forse per voi sarebbe anche noioso…Siamo passati da posti assurdi…

Il parco dello Yosemite un incanto di natura, pace e silenzio
La Death Valley un deserto aspro e quasi spettrale ma assolutamente magnifico
Las Vegas:
Qui capitolo a parte e racconto a parte…Con tanto di annuncio…
Signori e signori in questa folle città dove tutto è matto, dove i colori sono scintillanti e i suoni assordanti…Io e Simone CI SIAMO SPOSATI!!!!!
Si ve lo annuncio così senza troppi preamboli…Proprio come ci siamo sposati…
E’ stata una decisione presa lungo il cammino…Una cosa fatta con il cuore e con la convinzione che l’impengo è per sempre…La nostra strada insieme è iniziata già 6 anni fa, quando siamo andati a vivere insieme e ora abbiamo fatto anche il grande passo.
Eravamo soli io e lui in una cappella di quelle che si vedono nei film, con un prete carino e gentile, che ci ha detto delle belle parole.. Dolci e vere allo stesso tempo…E’ stata una cerimonia emozionante e ce la ricorderemo per sempre…Siamo felici e ora aspettiamo solo che tutti i documenti arrivino anche in Italia per farli trascrivere…Spero presto perché non vedo l’ora di festeggiare…Insieme a chi ci ama e in fondo era li con noi…ognuno nei nostri cuori…Si perché c’eravate tutti…tutti quelli che ci vogliono bene e credono in noi erano con noi!!!!Tutti…
Qualche foto dell’evento…

Poi abbiamo proseguito il nostro viaggio verso

Los Angeles:
Enorme e quasi irraggiungibile…Talmente grande che quando arrivi vedi i grattaceli lontanissimi quasi fossero irreali…quasi spettrati…
Bella anche LA strana, piena di gente strana…Che sembra uscita da un film…e in effetti li tutto è un po’ un film…Ovunque c’è aria di pellicola…Ovunque davvero…
Bella atmosfera e soprattutto divertente…Ci siamo divertiti come bambini agli Studios e in giro per la città…Non ti annoi mai…non è proprio possibile…
Il 24 agosto abbiamo lasciato la macchina e abbiamo volati verso l’ultima parte del nostro lungo viaggio…

Miami:
Proprio come me la immaginavo.. calda tanto calda e umida… Ma bella e particolare nel suo genere…Ci siamo divertiti, rilassati, abbiamo preso il sole, bevuto e mangiato…e ci siamo un po’ riposati dalle fatiche del lungo viaggio on the road…
Anche Miami è come la vedi nei film…Sembra di stare a cuba piu’ che in america…Si parla una stana lingua fatta di inglese e spagnolo mischiati assieme, la gente è gentile e ha voglia di divertirsi,
è un posto assolutamente da vedere…Come tutti gli altri…

Il 29 agosto eravamo di nuovo in Italia, dopo un lungo viaggio e tanti aerei…Con tanti ricordi bellissimi, un po’ di stanchezza, ma tanta felicità nel cuore…Un bagaglio grosso da portare…ma bellissimo…Ed è stato bello tornare a casa nostra e dalle persone che amiamo…Mi sono mancate tutte molto…e Ora voglio godermele…
Ci metterò un po’ a ripartire con lo scrap…mi sono ripromessa ritmi più tranquilli e per ora voglio fare solo quello che mi va…quello che riesco a fare senza stressarmi e correre…Ma ho voglia di scrappare e di rilassarmi…
Presto saremo al bosco con tante amiche e sono felicissima…Però devo mettermi al lavoro anche per quello…Se no son guai…
Voglio anche aggiornare più spesso…ma non so se ce la farò…Voi abbiate pazienza…
Presto posterò anche qualche lavoretto con le nuove foto…
Ho molte idee…ma poco tempo per concretizzarle…
Un bacio e scusate la lunghezza….ma mancavo da troppo…e avevo troppe cose da raccontare…
A presto
Taty

46 commenti:

Gloria ha detto...

oh mamma taty che bellissima notizia!!! augurissimi!!!! che emozione!!!!
è stato bellissimo leggere questo post.. aspetterò di vedere qualche fotina in piu.. son cosi curiosa!! un bacione, glo

elisa ha detto...

Congratulations!!!! =)

Sara ha detto...

Congratulations ai neo-sposini!! Ahahahahah..vorrei farlo anche ioooooooooooooooo!!!
bacio
*SaRa*

lilith ha detto...

Alla faccia delle notizie!! Congratulazioni!!! Sicuramente avete fatto laas celta giusta, vi ho visti solo uan volta, ad Albenga, ma mi siete sembrati uan grande coppia.
Quindi un abbraccio e tante tante felicitazioni!!

lilith

Lisanna ha detto...

augurissimi!!!
siete una coppia fantastica!!1

Gloria ha detto...

ma complimentiiiiiiii!!!
bellissimo sposarsi a las vegas, avete fatto benissimo :)
deve essere stato un viaggio meraviglioso, bentornata :)

Arianna ha detto...

Beh congratulazioni!!!!
E' vero, sembrate proprio una bella coppia!

Marina ha detto...

sbadabam!!!! certo che questa è una vera notizia! tantissimi auguri a te e a Simone, dev'essere stata un' esperienza straordinaria!!!!

Livia ha detto...

Wow! Che notizia!!! Tantissimi auguri Taty!!!!!!!!!

'ciotti 'ciotti
Livia

Sarina ha detto...

..beh...che dire?? oramai quello che penso lo sai e lo sai...
Ho solo un piccolo piccolo "rammarico" ma sai anche questo...Però la gioia nel vedervi piccini picciò via pc, beh...mi ha regalato tante tante emozioni!
Le foto? Uno spettacolo!!
Voi gli sposi da sogno!!! E amici da volere per sempre accanto!!!
Tvb amica...
Sara

michi ha detto...

Ma che matti che siete!!
Davvero tanti auguri e di cuore.
L'America, anche io me la porto nel cuore ... ti lascia davvero senza fiato.
michi

Grazia ha detto...

siete belli!!!troppo belli!!! ...adoro queste "pazzie" sono il sale della vita...
grazia

cocorie ha detto...

ma che bello Taty!!!!!!
auguriiiiiiiiiiiiii!
tanti tanti abbracci a te e Simo!
bacioni
Ale

p.s: Andrea mi dice da anni di andare a Las Vegas a sposarci...ora che sappiamo che è valido anche qui...chissà :D

Giulia ha detto...

Bentornata!!
Congratulazioni per il matrimonio:))
A presto:)

simohome ha detto...

Bel post e bel marito!! Ti amo!!!!!

Scrapchicche ha detto...

Miiiiiiiiiiiiiiii che invidia!!!!! Bellissimo! Grandi! Mi piace ciò che avete fatto! Tanto! Tutto vostro! Si, sono proprio contenta per voi! Complimenti ancora!!!! Quando possiamo baciare la sposa???? Congratulazioni anche a Simone!!!!!
Licia

Scrapchicche ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura ha detto...

Ciao Tati ti faccio tantissimi auguri!!Un viaggio che rimarrà indelebile per sempre!!baci Laura

Unknown ha detto...

Ma tu sei una grandeeee :-)!!!
Lo sai che anch'io mi sono sposata a Las Vegas??? Alla Little Chapel of the Flowers... io avevo già prenotato cerimonia, fotografo e bouquet via internet e avevo portato il vestito da sposa dall'Italia... è stata una cerimonia meravigliosa, sono fa.vo.lo.si a Las Vegas!!! Congratulazioni di nuovo!!!
P.S.: non vi preoccupate se i documenti ci metteranno mesi ad arrivare... pare siano i normali tempi della burocrazia... tutto il mondo è paese ;-)

Ciacchina ha detto...

tantissimi auguri a tutti e due, siete una coppia meravigliosa!
...e poi, che voglia di America che mi hai messo addosso... e ora come faccio?!?
baci

Francesca ha detto...

congratulazioni, ma che belloooooo!!!!
aspettiamo altri racconti!

Sissy ha detto...

Tatyyyyyyyyyy oh mamma mi è preso un colpo.... ma che bella notiziaaaaaaaaaa!!!! siete stupendi, unici e dolcissimi!!! non vedo l'ora di abbraccirvi tutti e due vi strizzerò fortissimo!!! sono davvero felicissima per voi! mi sono venuti i lacrimoni a vedervi con le manine congiunte.... che emozione!!!!

tvb sissy

ps. mamma il mio sogno americano con tutto sto racconto mi è salito ASSAIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Sissy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiara ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!
Che voglia di andare in America :)

Illy ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!! CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!! E complimenti per la vacanza da sogno!
:-)

Daniela ha detto...

Sono rimasta basita....anche se effettivamente pensando ad un 'vostro' matrimonio, non poteva che essere così!!!!
Siete stupendi... e tu sei bellissima... con la tipica luce negli occhi delle spose..perchè non servono strascichi e veli per essere felici...
Un abbraccio forte aspettando di poterlo fare di persona.
Danio

Enri ha detto...

congratulazioni agli sposini!!!
..che invidia il vostro viaggio..sembra proprio che vi siate divertiti un mondo!!

Giorgia ha detto...

caspita, che racconto!!Ho i brividi, pieno com'è di emozioni!! :) e quella più grande, che ti sei sposata!! :) congrutalzioni sincere a un vulcano di ragazza quale sei tu!!smack

ELY ha detto...

Che emozione leggere questo post =) ...Resto sempre con la speranza di poterti incontrare e conoscere presto =)
congratulazioni per il matrimonio...eravate bellissimi ^_^
e tutte le foto sono perfette, racconto compreso =)
Un abbraccio
-Ely-

valentina ha detto...

Che cosa romantica, vi siete sposati!!!!!! E' meraviglioso, sono tanto contenta per voi!!!!!!

Un abbraccio forte forte :-))))))

Anonimo ha detto...

Auguroniiiiiiiiii :D che forti le foto da marito e moglie in modalità "casual" :D
Auguroni di cuore!!!

Erika ha detto...

Ragazzi siete fantasticiiiiiiiiii, dolcissimi, grandiiii!!! Che racconto emozionante e romantico... Si vede lontano un km che il vostro amore è davvero speciale! Sono felicissima x voi! Tanti auguriiiiii!!!
Un bacio grande ma grande, (che al bosco vi darò di persona!)
A prestissimo
Erika

Roberta ha detto...

Ma che belli che siete!!!
Allora auguri agli sposi!!
Baci baci
Roberta

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

AWWWWWWWWWWWWWW TATYYYYYY MA CHE BEL RACCONTOOO (ANCHE SE ATTENDO ALTRE MILLE FOTO XKè SON CURIOSISSIMA E SOGNO ANCHE IO DI ANDARE IN AMERICA) MA ..MA...MA.. VI SIETE SPOSATIIII! TI GIURO MENTRE LO LEGGEVO MI è SCESA UNA LACRIMUCCIA DALL'EMOZIONE!
DEV'ESSER STATO DAVVERO SPECIALE!!
*___*
CHE ROMANTICONIII!
VI VOGLIO BENE RAGAZZACCI E SPERO DI RIABBRACCIARVI PRESTO!
SMACK
ROBY

Anonimo ha detto...

tesoro, arrivo per ultima... mi hai fatto emozionare tanto... siete meravigliosi insieme e vi auguro tutto quello che avevate già e tutto quello che vorrete in più... vi abbraccio forte forte!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!!!
Tantissimi auguri a tutti e due.
Paola P

Scrapchicche ha detto...

mitici!!!!!!!!!
siete stati grandissimi,e poi voi due ,siete matti come i cavalli!!!!
Davvero tanti auguri di cuore piccola grande donna..........
un bacio
simona

Tatiana ha detto...

Prima di tutto COMPLIMENTI e tanti auguri!!!
E poi ti devo sgridare!!! Eri ad un passo da me....almeno una chimata...ci metto un attimo ad arrivare a Sfo!!!

fiorelabs ha detto...

ma che bello ma che bello ma che bello.... auguri ai due sposini più belli del mondo!!!!
che bello loeggrti, che bello vedervi in quelle foto... che bello tutto!
Un superbacio
fiore

Crissi ha detto...

Ma che meraviglia Taty, congratulazioni!! Anch'io aspetto di vedere altre foto! Ciao! Crissi

Crissi ha detto...

Ma che meraviglia Taty, congratulazioni!! Anch'io aspetto di vedere altre foto! Ciao! Crissi

Cristina ha detto...

Wowwwwwwwwwww! Che racconto emozionante! RAGAZZIIII CHE BELLOOOOOOO! Siete veramente bellissimi tu e Simo! CONGRATULAZIONIIII e un bacione grandissimo
Cri

tobina ha detto...

TI SEI SPOSATAAAAAAAAAAAAAA????????!!!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

Loredana ha detto...

Ciao tesorooo mieiiiiiiiii tantissimi auguri di una lunghissima e felicissima vita insiemeeeeeee siete stupendi e noi vi vogliamo un mondo di bene;)avete un posto davvero davvero speciale nel nostro cuoricino;)
lory e max

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

TESORO MI VENGONO I BRIVIDI!!MA NON MI AVEVI DETTO NULLA!!!? CONGRATULAZIONI A TE E ZIO SIMO E CHE IL VOSTRO AMORE SIA SEMPRE VIVO COME OGGI!!!
SIETE MERAVIGLIOSI NELLA FOTO DEL MATRIMONIO E MI SONO VENUTI LETTERALMENTE I BRIVIDI! CREDO FERMAMENTE NELL'AMORE E VOI SIETE DAVVERO UNA COPPIA FANTASTICA! CON AFFETTO DESI1976

mammamarilele ha detto...

tatina son proprio l'ultima ,.... l'ho saputo domenica che sei passata sulla sponda delle coniugate !!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
un abbraccione a tutti e due
alessandra