giovedì 22 ottobre 2009

Sfida della settimana American Craft!!!


Eccomi che riappaio....
Buon pomeriggio...
Oggi vi posto un' altra delle mie paginette dell'album AMERICA...Questo album è per me molto importante e voglio assolutamente portarlo in fondo anche se sarà un lavoro che mi richiederà tanto tanto tempo...ma mi piace...e lo farò...
Questa pagina parla di San Francisco e di Pier 39 un bellissimo posto dove ci si puo' rilassare e divertire anche con la compagnia di splendidi animali che si raduna sul molo per cercare l'anima gemella......Un'atmosfera favolosa...
Da quando Lory è nel team di American Craft seguo molto il loro blog...e lo trovo divertente e pieno di idee...Allora via mi son buttata in una delle loro sfide...
Per questa pagina Dovevo usare almeno due prodotti American Craft e foto in bianco e nero.
Ecco fatto...
Ho usato gli adesivi alfabeti REMARKS SOPHIE COLOR SET1 e un abbellimento in pelle bellissimo....
Sfida semplice e divertentissima...Buttatevi anche voi...Avete pochissimo tempo...affrettatevi!!!!
Un bacio
Taty

3 commenti:

sarascrap ha detto...

..sociuzza..questo album ti sta venendo veramente belloooooo!!! Complimentiiiiiiissimi!!!
Mi hai messo una voglia di parteciparee!!!WOWOWOWOWO!!!
Bella paginaaaaaaaaaaaaa!!!
GRANDEEEE!!!

Giuli ha detto...

Purtroppo non riuscirò a partecipare a questa sfida, ma mi gusterò i tuoi lavori. Sicuramente meglio!!! Ma non avete avuto freddo a S.F???
Bellissime le foto in b/n

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

una pagina davvero bella!!! e poi immagino l'emozione che provi nello scrappare il tuo sogno!!! a presto