giovedì 29 maggio 2008

Ci siamo sono in partenza...

Mamma mia che agitazione.....
Oggi si parte...si va al PACS!!!!non sto piu' nella pelle...
ma che dico nemmeno nelle scarpe...mi sono gonfiati i piedi dall'agitazione...
E' bellissimo...L'ansia e il mal di pancia prima di una cosa importante...Sono sensazioni uniche che mi fanno sentire viva...Ancora una volta...
Sono felicissima...Anzi al settimo cielo...E non vedo l'ora di vedere tutte le mie amiche e di fare tutti quei corsi meravigliosi...
E vi dico anche cche non vedo l'ora di fare tre giorni di ferie con il mio amore....
Prometto e spero di stare un sacco anche con lui...
E lui capirà che è importantissimo per me questo evento...E che lui sia li con me a condividere tutto...Ti amo simo anche per questoooooooooooooooooooo e stai attento con tutte quelle donne che ti tengo d'occhio....Sai com'è sempre meglio aver paura che buscarne...si dice dalle mie parti...
In questi giorni niente scrap...Mi sono tenuta al riposo...mi devono prudere le mani...
E quindi non ho molto da mostrare...Pero' una paginetta per una sfida del pacs ve la mostro...Questa splendida valigia ora è piena di attrezzi e cosine per i miei corsi.....Non vedo l'ora di provarla...Mi ci vedo in giro con il trolley serio...WOWWWWWWWW
E questo è l'lbum che conterrà tutto su questa avventura meravigliosa...Pubblicato sul blog di scrapbookiando e fatto con tanti meravigliosi materiali dello shop...


Era il minimo fare un album per il pacs...avro' tantissime foto di questi giorni...
Non vedo l'ora....
E poi vi mostro le sfide dell'ASI...Ragazze avete ancora un pochino di tempo...su su postate anche voi le vostre sfide...trovate tutto sul forum...
Questa è la mia sfida Regular dal titolo MAMMA MIA


E una foto che mi piace tanto e la volevo tanto scrappare...
E' già nel mio book personale...
Poi che altro...Ah le ATC eccole...


Non sono carine...Erano il mio primo esperimento...Abbiate pietà di me...Di una povera dilettante...giuro che migliorero'...Pero' mi sono molto divertita...
Insomma questo è quanto...
Meno male che avevo poco da mostrare eh?!!!
Si vede che era una vita che non postavo sul mio blogguccio...PERDONOOOOOOOOOOOOO!!!!
Allora un bacio e a prestooooooooooooo
Un bacio....
Ora vado a donare il plasma...
Taty

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Tatyyyyyyyyyy!
BUON PACSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
Baci Sara

Anonimo ha detto...

Hai detto ATC?!?!?! Qui è d'obbligo uno scambio Taty! Ma ti lanci così senza dirmi niente?! :p
Bacioni!

Anonimo ha detto...

Ehi complimenti per il blog, avrei bisogno di un'ispirazione per le testata del mio? Qualche suggerimento?
Visita il mio negozio su ebay...se sei interessata a qualsiasi oggetto ricordami "sono taty" e sarò ben lieto di farti qualche sconticino ;)
ringrazio anticipatamente