lunedì 5 maggio 2008

un lavoretto che adoro!!!

Ciao care mie belle....I ponti son finiti e ora tocca aspettare il 2 giugno...
Sono in fermento perchè saro' al paper e co a napoli...e non vedo l'ora...
Questo mese dovro' lavorare sodo per preparare tutti i concorsi e i materiali per i corsi...
quindi...saro' un po' latitante...Ma voi non disperate appena ho un minuto passo di qui e posto qualcosina....
Questa è la foto del progetto della lory, fatto alle scrapper del bosco....Favoloso...
Io l'ho dedicato e regalato a una splendida persona....La mia amica Elena...Per tutti la BONGIA!!!
era perfetto per lei e per la sua casa coloratissima...e Infatti eccolo la...Lei, che è una maga con quelle manine...Gli ha fatto un supporto con il feltro per poterlo attaccare al muro...come un quadro...E' bellissimo....Grazie bongia...Per come sei, per quello che fai per noi ogni giorno...e soprattutto per essere così biondaaaaaaa...(noi sappiamo cosa vuol dire vero bongina???)
E se anche voi siete un po' svanite...Ecco siete anche voi nel club delle bionde con noi....
io cerco di nasconderlo tingendomi di nero....ma La svanitaggine che è in me mi porta il biondo a galla...hahahahahahah
Allora io corro a scrappare... ho tante cosine da fare...Quindi....
Happy scrap a tutteeeee
un bacio
Taty

6 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

che bello!!!
baci
Silva

Anonimo ha detto...

Brava la Taty e la Bongia ha le manine d'oro!!!
Che belle che siete tutte e 2...
Baci dalla vs. amichetta Sara
;))))))))))))))

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

uddiu che bellooooooooooo! ma poi io adoro troppo bampop!!!!!
*_*
amu son contenta che i regalini ti sian piaciuti ^_^
ti voglio bene!
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee <3

Samantha ha detto...

veramente carino e originalissimo !!!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

amorina come stai?
<3

Anna ha detto...

mamma mia, questo lavoro è delizioso! hai sempre delle idee sfavillanti!!!!
Anna