mercoledì 22 aprile 2009

Altra news!!!!!!

Ecco....
questa è la settimana delle novità...da annunciare fiera e felice...
Perchè lo scrap mi rende felice...e mi riempie la vita...
E mi diverte e mi ispira...e mi stimola in ogni cosa che faccio...E mi fa vedere il mondo a colori....
Ecco la novità è che su scrapbookiando inizia una nuova avventura:
Ecco a voi...



Credo che ci divertiremo davvero un mondo....Anzi ne sono sicura....
E spero che anche voi vi divertirete con noi....
Tanto per iniziare ecco a voi il primo corso....Simo ha un progetto bellissimo in serbo per noi...
Non potete mancare....Assolutamente....


Trovate tutti i dettagli sul blog andate a leggere questo post e troverete tutte le info...
Ora vado a scrappare...Mi frizzano le mani....
Bacio e buona notte....

1 commento:

Sara ha detto...

Non vedo l'ora Tatina....
la tua testolina chissà che ha frullato!!!
e le altre chissà che tireranno fuori!!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Bacione la socia