lunedì 4 maggio 2009

Sorprese e una nuova paginetta!!!!

E' un secolo che non aggiorno il blog....Scusate...in questo periodo tra meeting da organizzare e lavoretti da preparare non ho molto tempo per postare qui sul blog...e poi non riesco a girellare molto per blog...scusateeee cercherò di rimediare....
Intanto,nell'attesa di farvi vedere tutti i lavori fatti al pacs,vi racconto un po' del mio compleanno....E' passato quasi un mese...Ma lasciamo fare....
E' stato un compleanno fantastico...piu' cresco e piu' mi rendo conto di quanta gente mi voglia bene....Ho ricevuto messaggi...decine e decine di mail...tanti regalini e tante card...tutti meravigliosi....Presto posterò una bella foto di tutti i vostri regali...Intanto grazie di cuore a tutte...E' davvero bello sentirvi vicine...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Nella foto qua sopra stavo cercando di spengere le candeline dall'alto...Ero a festeggiare con gli amici...Una apericena bellissima...abbiamo mangiato e riso tanto...I miei amici mi amano davvero e mi fanno sempre stare bene.....Sono speciali....
E io pensavo che fosse già abbastanza per un bel compleanno....e invece chi mi arriva il giorno dopo????Ragazze un coccolone....Guardate che faccia ho fatto prima di realizzare...

Vi racconto in breve....La mia dolce amica Lory, in combutta con Massy, sara, fede, il mio amico gianlu e Simone, mi hanno organizzato una festa a sorpresa...mi hanno detto tante piccole bugie...e mi hanno pure fatto fare una dedica alla radio....Io credevo di andare a pranzo in montagna dai genitori di fede e invece all'improvviso mi piombano tutti in casa....
Potete immaginare come sono scoppiata a piangere....Non ci potevo credere...Si erano fatti 6 ore di macchina per stare con me...Con noi...Un'emozione favolosa...e mi sono venuti tutti dietro..e giu' piantiiiiiiii
Poi però l'allegria ha preso il sopravvento e abbiamo trascorso una giornata favolosa...Abbiamo mangiato...Spento le candeline...Giocato nei giardini come i bambini e poi siamo andati a mangiare come maiali in un rifugio in montagna...Con la mia mamma e i genitori di sara....
Una giornata indimenticabile...Non so come ringraziarli...e so ancora piu' chiaramente quanto mi amano...e ne sono felice...
Amici anche io vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...Vi amo......
Presto vedrete tante paginette con le nostre foto...Ne abbiamo fatte di bellissime...

Ora vi faccio vedere una paginetta fresca fresca...fatta per lo sketch di maggio

Questa è la mia...ma se andate sul blog ne vedrete altre bellissime...Correte...
Volevo incorniciare quattro foto mie e di simo che amo particolarmente...E ho scelto di farlo nella maniera piu' semplice che conosco...Ho fatto una semplice mattatura bianca intorno alle foto, le ho messe tutte centrali e ho fatto un bordo tutto intorno.
Forse non si vede bene ma il bordo intorno alle foto è tutto ricamato a mano, con il filo bianco...Come a fare una cornice delicata.
Poi ho messo solo il titolo con gli adesivi american craft e il jornaling. Abbellimenti quasi nessuno...Solo un paio di cuori e stop...Non volevo caricare le foto con troppi dettagli...Volevo che fosseroo loro le vere protagoniste...e che catturassero tutta l'attenzione...
Spero di avervi ispirato un pochino...E magari di avervi dato l'idea giusta per finire quel LO ancora incompleto...
E se volete sul forum di scrapbookiando ho aperto la sezione con la sfida del mese di maggio...proprio con questo sketch.Su via provate anche voi...Vi divertirete sicuramente...
A questo punto vi saluto...a presto...
Spero di poter postare ancora altro in questa settimana...Faro' il possibile...
Un bacio
Taty

7 commenti:

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

Tesorinoooo son contenta che il compleanno sia andato bene ^_^
io ho ancora qui la tua card di compleanno da spedire cn qualche pensierino ma sn super incasinata xkè sto mettendo su casa :D
cmq al + presto spedisco tutto ;)
ps la pagina è super bella ^_^
bacioni
Roby

Alice marla ha detto...

Tanti auguri in ritardo anche da parte mia! Molto bello il racconto dei festeggiamenti per il tuo comple, e delicata e preziosa la tua bellissima pagina ^__^

Brigitte ha detto...

ma che bella sorpresa.
anche io un pò di gg fà ho compiuto 29 anni ma a differenza tua se ne sono dimenticti in tanti compresi i miei =(
saranno anche loro presissimi come me.
bellissima questa paginetta, semplice è molto bella
complimenti

Sara ha detto...

..per le persone speciali si fa questo ed altro Tatina...e che fatica e che buffo raccontarti tutte quelle bugie...ihihihih!!!
degli ottimi attori...ma noi ti vogliamo beneeeeeeeeeee!!!
La pagina???
Bellissima...i protagonisti lo sono altrettanto...
Smack

Loredana ha detto...

Caro tesoro mio,
dire che ti voglio bene e che farei questo ed altro per te è dire poco, tu per me sei tanto tanto tanto importante e cercherei di renderti felice di vederti sorridere come fai sempre a qualsiasi costo! Per me e max stare insieme a voi è un enorme piacere, come lo è stato la Sardegna e come lo sono tutte le volte che abbiamo la fortuna di stare insieme! Vi vogliamo un mondo di bene, hai fatto pure piangere l'uomo di pietra!! Lol, il mio tesoro vi vuole tantissimo bene ma è molto molto riservato sui suoi sentimenti ;) LOL Noi vi vogliamo tantissimo bene.
Grazie a gianlu, fede, sarina e simo che hanno fatto si che questa sorpresa riuscisse proprio bene:)
Un mega bacione amore mio!
La tua amichetta
Lory

Sissy ha detto...

ehi ma che dolce che sei!!!! leggere questi racconti mi fa venire un cuore grande così... l'amicizia e l'amore sono le cose più belle ed importanti al mondo!!! Tatina ti voglio un sacco di bene e ancora tantissimi auguroni tesorino!!!

sissy

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!

Fortunatamente la tua torta ha potuto arrivare alla sua destinazione,sei stata più fortunata di questo ragazzo.....
http://www.youtube.com/watch?v=lAF_LepZrzE&hl=it

A PRESTO !!!!!

Susydaprato
http://scrapedaltro-susy.blogspot.com/