domenica 28 febbraio 2010

Il crop piu' divertente che ci sia...

buon gorno...
Mi sto divertendo troppo...
Mi sto buttando via a partecipare a tutte le attività del crop di scrapbookiando...
Tutorial giochi...sfide...Corsi online nellissimi...
No guardate..c'è da diventare matti...
Io mi sto divertendo da matti...
Un sacco di cose bellissime e divertentissime...
Vi posto una foto del mio corso di ieri...
Grazie a tutte le ragazze che erano in classe...e a quelle che vedranno il progetto con calma...
Ora scappo torno in classe con lory...stiamo facendo un progetto favoloso...
Colorato dolce e morbido...Proprio come lei...
Se volete sbirciare un po' di cose sul forum scrapbookiando venite a trovarci...ci trovate li...

A presto...
Con tanti altri lavori...
Un bacio e buona domenica...
Taty

1 commento:

sarascrap ha detto...

Il tuo progetto è bellissimooooooooooo!!!ùGrande!!!