lunedì 22 febbraio 2010

nuove ispirazioni...

Giorno a tutte...scusate la latitanza e i pochi aggiornamenti...
ma qui è tutto una corsa e tutto un fermento...
E' un momento molto felice per me...e ogni istante è pura gioia...ma a volte non trovo nemmeno il tempo di sedermi due minuti davanti al pc e scivere due righe...
Sono stata al meeting a Prato e non ho nemmeno raccontato nulla...
scusate sono una capra...
ma mi faccio perdonare subito...
E' stata una giornata speciale...siamo state troppo bene....Un gruppo favoloso...e c'era nell'aria tanta voglia di scrappare e stare insieme...
E diletta ci ha fatto fare un progetto favoloso...
Divertente, fantasioso e colorato...
Molto free style...
Io lo adoro...e tutti quelli che lo vedono lo adorano...
Vi metto qui qualche foto...Troppe poche per farvi capire quanto è carino...
Ma vi voglio mettere curiosità...
Questa è la copertinaE questa una pagina dell'interno...
Vi piace???
Io lo amo alla follia...e poi è sul mio piccino...come posso non adorarlo...
Presto faremo un nuovo meeting a prato e avremo un'insegnante bravissima...
Dovete assolutamente partecipare...E per ora aspettare nuove info...
Ora vi mostro un dettaglio di uno dei progetti che trovate sul blog di scrapbookiando...

Ho fatto delle cosine semplici ma carine...Colorate e simpatiche...
Andate a vedere...Troverete anche tutte le info per partecipare al crop di sabato e domenica...
Correte e leggete tutto...Dovete assolutamente esserci...
Vi aspettiamo...
Un bacio
taty

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo albumino!!!!!! :D
e splendide come sempre le tue ispirazioni ^___^

sarascrap ha detto...

Grande Tatina...anzi Gina!!!:)))
Smack